Ringraziamo il gran numero di appassionati interessati al campione omaggio, che ci hanno letteralmente sommersi di richieste; la spedizione dei campioni riprenderà i primi giorni di settembre. Purtroppo le quantità disponibili non saranno in grado di soddisfare tutti, ma invitiamo comunque a proseguire nel mandarci le richieste, che cercheremo di soddisfare con ulteriori quantità.

Un campione omaggio può essere richiesto utilizzando esclusivamente il form sottostante:

Ottieni un campione omaggio

* indicates required field

Condizioni

Per far apprezzare la superiorità dello zafferano della Sardegna, offriamo un campione omaggio contenente zafferano purissimo in stimmi, in quantità sufficiente per una preparazione per 4 persone. Il campione omaggio viene da noi spedito, sempre gratuitamente, all’indirizzo indicato da chi ne farà richiesta.

Vi sono alcune, poche, condizioni:

• che ci venga fornito, oltre all’indirizzo, un numero di telefono di contatto; non è nostra intenzione tempestare di telefonate, ma in rari casi potremmo chiamare per accertarci della veridicità della richiesta
  • che la persona che riceve il campione omaggio lo utilizzi entro pochi giorni e scriva sul sito un breve commento sul modo in cui lo ha impiegato, completo di un proprio personale riscontro; è un piccolo impegno che vi prendete verso di noi
  • essendo le quantità limitate, sarà nostro diritto interrompere in qualunque momento questa offerta