Collabora con la Fondazione!

Collaborazioni in diverse direzioni sono indispensabili per realizzare il Progetto della Fondazione.

Imprese tecnologiche, esperti agronomici, società di marketing internazionale, canali per l’export del Made in Italy, portali web, Istituzioni, altre Fondazioni, Banche ed altri soggetti finanziari, agricoltori, rappresentanti del territorio, e così via.

Un magma sempre in movimento gira intorno al laboratorio permanente, ai programmi di ricerca, di promozione e di valorizzazione, comprendendo una fitta rete di stakeholders; ogni nuovo soggetto può trovare la sua collocazione, motivo ed interesse per partecipare ad un Progetto che, partito dalla sfida dello Zafferano, parla di Made in Italy ed innovazione.

Il contributo dei collaboratori, persone od aziende, trova nel sito spazio per parlar di sé, aggiornare sui risultati, rappresentare le proprie competenze.

Per qualunque proposta di collaborazione, contattare la Redazione o uno qualsiasi dei Promotori alla pagina contatti.