Home » Compra online i prodotti garantiti dalla Fondazione

Compra online i prodotti garantiti dalla Fondazione

La vendita online da parte della Fondazione ha lo scopo di fissare lo standard di riferimento e garantire il prodotto originale, al massimo livello di qualità.

Sebbene la Fondazione non abbia uno scopo commerciale diretto, rientra nella sua missione far comprendere al consumatore il prodotto nella sua piena eccellenza, fissando così uno standard di riferimento.

Nell’ambito dello Zafferano di Sardegna, quello acquistabile direttamente dalla Fondazione è, semplicemente, il migliore; dalla selezione del prodotto in origine, all’espletamento delle prove di laboratorio, alle modalità di lavorazione e conservazione, alla cura del packaging, alla garanzia d’origine ed al controllo sulla filiera, tutto è curato e perfezionato per garantire al consumatore la miglior esperienza.

La Fondazione non è vincolata a nessun produttore in particolare e tutti i proventi vengono impiegati per finanziare le attività istituzionali nell’interesse dell’intero sistema. Comperando il prodotto direttamente dal sito della Fondazione il consumatore è certo di:

• comperare Zafferano di Sardegna della più elevata qualità
  • ricevere il prodotto confezionato con il miglior packaging possibile
  • esser tutelato su origine e filiera
  • ricevere un servizio totalmente trasparente ed orientato alla soddisfazione

In questo momento stiamo lavorando al catalogo dei prodotti selezionati. Lo Shop online sarà disponibile dal 1 maggio 2015.