Supporta la Fondazione

Perché supportarci

A chiunque condivida gli scopi sociali della Fondazione, o anche solo veda con simpatia i nostri sforzi per valorizzare un prodotto del Made in Italy, per mantenere alta l’attenzione su un prodotto così genuino, prezioso ed utile, chiediamo un aiuto per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Come supportarci

Ogni contributo è prezioso, e non solo in denaro; la missione ed i progetti della Fondazione sono ampi ed ambiziosi e richiedono per essere realizzati competenze diversificate in molti settori, oltre che attività operative ed impegno quotidiano. La riuscita del progetto è legata alla possibilità di far lavorare insieme svariati attori, mettendo a fattore comune esperienze, idee ed ispirazioni.

Ecco quindi che la prima forma concreta di supporto consiste nell’entrare nella squadra, lavorando insieme a noi per il successo del progetto; il punto di partenza è semplicemente contattarci.

Siamo sempre interessati poi ad entrare in contatto con Aziende che operino su temi contigui a quelli della Fondazione o con obiettivi simili o sinergici; possono essere attivate collaborazioni sia in ambito tecnologico, sia per la costituzione di gruppi di ricerca, o per la promozione e lo sviluppo internazionale; anche per questo, contattateci.

Un aiuto importante viene dalla vendita online dei prodotti della Fondazione, dal valore per noi che va ben oltre l’aspetto economico: vendere i nostri eccellenti prodotti è la miglior pubblicità, il modo più efficace di far capire perché amiamo così tanto lo zafferano. Entriamo in contatto con nuovi clienti che, siamo certi, diventeranno subito i nostri migliori testmonial, ed a loro dedichiamo le nostre iniziative, le nostre novità, i nostri sforzi per far conoscere sempre più lo zafferano, le sue proprietà, le sue doti.

Chiunque senta di sposare la nostra causa potrà poi farci una donazione, utilizzando il bottone in alto a destra in questa stessa pagina; non importa la cifra, anche la più piccola è importante per avvicinarci agli obiettivi.

Come impieghiamo i fondi raccolti

In questa fase iniziale l’obiettivo principale del Comitato Promotore è raccogliere il capitale necessario alla costituzione su base giuridica della Fondazione. Tutte le attività messe in atto poggiano sul contributo volontario dei Soci Promotori.

Ogni donazione in denaro confluisce in un fondo destinato, insieme ai proventi dello shop online, ai ricavi da sponsorizzazioni ed altri proventi da attività di raccolta fondi.